Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. ProgrammaAISReCompleto_Agg_27_08_2013 (100%)

    2-set-2013 11.50.27

    industriali regionali 6. Cultura, turismo e marketing territoriale 7. Servizi reali e finanziari ... e marketing territoriale ......................................................................... 19 ... ........................................... 23 SP13 Cultura, turismo e marketing territoriale ... Cultura, turismo e marketing territoriale ... ........................................... 36 SP27 Cultura, turismo e marketing territoriale

  • 2. ANNALI-2009_LXIII (75%)

    30-mag-2013 14.43.12

    . * Professore associato di Economia e gestione delle imprese - Dipartimento di Scienze Sociali

  • 3. Academy_GreenWeek2020 (61%)

    16-gen-2020 15.48.20

    varie | focus tematici: enogastronomia e marketing territoriale) segreteria nordesteuropa

  • 4. Festival Città Impresa (61%)

    12-feb-2018 16.49.32

    -28 ottobre 2018 | focus tematici: enogastronomia e marketing territoriale) • Bergamo, 16-18

  • 5. GW Academy_20191203 (61%)

    6-dic-2019 11.08.16

    e marketing territoriale) segreteria nordesteuropa Microsoft® Word 2010 Microsoft® Word 2010

  • 6. Bando Academy Vicenza Città Impresa (61%)

    21-feb-2019 18.20.38

    2019 | focus tematici: enogastronomia e marketing territoriale) Redazione VeneziePost Microsoft

  • 7. CV_RUISI (56%)

    26-nov-2021 15.20.40

    Aziendale) 1^-2^ edizione 2018-2019. - Direttore Vicario Dipartimento SEAS, Università degli Studi ... di “Marketing territoriale” (32 ore) presso l’ISFAR di Enna. A.A. 2006/2007 – Docenza di Strategia Master ... di lavoro Febbraio 2003 – Maggio 2004 • Tipo di azienda o settore Dipartimento SEAF dell’Università ... /Associazione A.R.C.E.S. via Lombardia 6, Palermo. • Tipo di impiego Dipartimento universitario ... , Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Finanziarie, Sciacca (AG). A.A. 2005\2006 – Docenza

  • 8. Quaderni_2004-06_LVIII-LX (51%)

    30-mag-2013 15.18.18